Serie TV

Squadra Antimafia 7

Continua l’appassionante saga della squadra di poliziotti più amata d’Italia. La Squadra Duomo, sempre guidata dal vicequestore Calcaterra, nella prossima stagione affronterà un tema di grande attualità: al centro delle indagini saranno le infiltrazioni ramificate della mafia nei centri del potere economico finanziario italiano per riuscire a mettere le mani su una gigantesca infrastruttura energetica internazionale che verrà costruita in Sicilia. A supportare la squadra verrà chiamato un nuovo abile vicequestore, Davide Tempofosco, affiancato da una esperta analista finanziaria, Anna Cantalupo, la cui storia personale si intreccerà imprevedibilmente con le indagini della Duomo. I nostri poliziotti cercheranno di scoprire l’identità del misterioso criminale chiamato “il broker” che gestisce il riciclaggio del denaro sporco della mafia ai massimi livelli: per contendersi i suoi servizi si muoveranno le maggiori famiglie mafiose della Sicilia, dai Maglio ai Corvo. E non poteva mancare la regia occulta di Filippo De Silva che, ancora una volta, manovrerà sul sottile crinale tra mafia, servizi segreti e poteri forti, in una girandola di colpi di scena sempre più imprevedibili.

ANNO

2015

REGIA

Kristoph Tassin, Samad Zarmandili

SERIE

10 X 50’

CAST

Marco Bocci, Giulia Michelini, Giordano De Plano, Dino Abbrescia, Fabio Troiano, Ana Caterina Morariu

SOGGETTO

Pietro Valsecchi

SCRITTO DA

Sandrone Dazieri, Valter Lupo, Giorgio Nerone, Paolo Marchesini, Mizio Curcio, Andrea Nobile, Andrea Cotti, Leonardo D’Agostini, Antonio Manzini

Crediti non contrattuali

Questo sito non utilizza alcuna tecnica di profilazione degli utenti, ma solo cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito e strumenti statistici. Per sapere di più, clicca QUI.
HO CAPITO