Serie TV

Squadra mobile - Operazione Mafia Capitale

Promosso a Capo della Mobile, il Vice Questore Roberto Ardenzi viene incaricato di gestire e portare a termine un’inchiesta delicatissima: l’operazione Mafia Capitale. Una rete di malaffare e corruzione sembra infatti permeare il Comune di Roma e dentro c’è di tutto: politici, imprenditori, faccendieri. Al centro di questa rete di malaffare, sconosciuto e insospettabile, sembra esserci un uomo potentissimo che tutti chiamano l’Ingegnere. Per Ardenzi, però, c’è un’altra indagine che non è disposto a mettere da parte. È passato un anno da quando Claudio Sabatini, ex agente della Narcotici, è riuscito a far perdere le sue tracce insieme alla complice e amante Vanessa. Da allora Ardenzi non ha mai smesso di dargli la caccia.

ANNO

2017

REGIA

Alexis Sweet

SERIE

16 X 40’

CAST

Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Valeria Bilello, Marco Rossetti, Pippo Crotti, Antonio Catania, Elena Di Cioccio, Miriam Dalmazio

SOGGETTO

Pietro Valsecchi

SCRITTO DA

Mizio Curcio, Federico Gnesini, Giorgio Nerone, Andrea Nobile

Crediti non contrattuali

Questo sito non utilizza alcuna tecnica di profilazione degli utenti, ma solo cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito e strumenti statistici. Per sapere di più, clicca QUI.
HO CAPITO